Concorso realizzazione sigla Fiuggi Family Festival

Il Fiuggi Family Festival, nato per valorizzare e promuovere i valori della famiglia nella società, vuole essere il luogo dove si incontrano l’interesse per il cinema e la creatività in e per la famiglia. A questo scopo L’associazione Effe3 con sede in Fiuggi (03014) in Via Verghetti snc, promuove un concorso per la realizzazione della sigla della II edizione del Festival che si terrà dal 25 luglio al 1° agosto prossimi.

La sigla, della durata massima di 30 secondi, potrà essere realizzata nella forma di un montaggio animato o in live action che sintetizzi i valori fondanti del festival e le sue prospettive, possibilmente con una particolare attenzione al tema scelto per l’edizione di quest’anno, la paternità.

Il filmato, una volta selezionato, diventa proprietà del festival stesso e non potrà essere diversamente utilizzato dall’autore stesso.

I filmati presentati verranno valutati dalla direzione artistica del Festival e dal presidente della Giuria del festival di questa edizione, il regista Alessandro D’Alatri.

Il filmato indicato come vincitore verrà utilizzato come sigla del festival e riprodotto all’inizio di ogni proiezione con l’indicazione dell’autore. Il nome dell’autore del filmato-sigla vincitore verrà comunicato a mezzo stampa e il suo nome citato a margine di ogni riferimento al filmato stesso.

Al vincitore verrà offerto un soggiorno a Fiuggi per tutti i giorni del Festival.

L’utilizzo e la promozione del filmato-sigla costituiscono l’unica forma di riconoscimento/premio prevista dal Festival.

 

 

Leggi anche:
  Premio Internazionale di Sceneggiatura al Fiuggi Family Festival

 

 

Lascia un commento