Concorsi | Al via VIII edizione del conscorso europeo di sceneggiatura Nisi Masa

Concorsi | Al via VIII edizione del conscorso europeo di sceneggiatura Nisi Masa

Per l’ottavo anno consecutivo la rete europea di cinema giovane NISI MASA lancia il suo consueto Concorso Europeo di sceneggiature per cortometraggi in 19 paesi dell’Unione.

Il concorso è unico nel suo genere e si rivolge a giovani autori tra i 18 e i 28 anni che hanno tempo fino al 31 luglio 2009 per inviare gratuitamente i loro lavori e aggiudicarsi il supporto per la produzione che il concorso mette in palio.

Il premio consiste in 12 posti per partecipare nel 2010 all’importante workshop European Short Pitch che darà la possibilità ai vincitori di lavorare alle loro sceneggiature con 4 tutor professionisti e di presentare le loro opere (pitching) a produttori, “editor” e distributori internazionali.

Nel corso delle 7 precedenti edizioni, oltre una dozzina di sceneggiature vincitrici hanno trovato un produttore e sono state presentate in vari festival europei.

Il tema del concorso di quest’anno è “TABÙ” e le sceneggiature devono essere inviate entro il 31 luglio 2009  al seguente indirizzo: concorso@frantinisimasa.it.



Per informazioni: www.frantinisimasa.itconcorso@frantinisimasa.it

 

 

Lascia un commento