Un “Diamante” per internet

Cinemonitor segue l`intero processo produttivo di un film destinato alla distribuzione su internet. "Diamante", scritto e diretto da Renato Esposito, è un lungometraggio, genere avventura, prodotto dallo stesso regista. Il Progetto mira ad attivare sinergie fra il mondo dell`audiovisivo e quello del web al fine di garantire la distribuzione gratuita del film che cerca sostegno economico da sponsor esterni.

Ad oggi, 29 giugno 2009, sono ancora aperti i casting per i ruoli principali (ragazzi e ragazze dai 18 ai 23 anni) e l`ammissione per gli sponsor interessati a sostenere il progetto.

Cinemonitor seguirà le diverse fasi di realizzazione con articoli e videoreportage dal set.
Seguite le prossime "puntate" di Un Diamante per internet.

 

Per ulteriori dettagli e/o chiarimenti potete scrivere a studioperarce@hotmail.com o contattare la redazione di Cinemonitor  edoardo.campanale@cinemonitor.it

 

 "DIAMANTE"

Genere: avventura/thriller
Sceneggiatura/Regia: Renato Esposito

SOGGETTO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Due coppie di liceali decidono di trascorrere il fine settimana sul lago, a casa dei genitori di uno di loro. Mentre le ragazze prendono il sole e i ragazzi pescano, uno strano bagliore sul greto cattura la loro attenzione. Apparentemente solo un sacchetto di plastica, ma è il contenuto a renderlo speciale: una trentina di piccoli diamanti. Emozionati della scoperta, i ragazzi la mettono frettolosamente in casa, al riparo. Non sanno però che qualcuno li ha visti e tenterà nella notte di appropriarsi dei preziosi.

 

Lascia un commento