242 Short Film Festival | Al via la 3^Edizione!

Il 2 Novembre 2009 parte la terza edizione del 242 Short Film Festival, il festival on line di cortometraggi organizzato da ICS Company, in collaborazione con 242movietv.com.
 
I premi in palio saranno due: un premio di 1.000,00 euro per il film breve scelto dalla Giuria di Qualità come miglior cortometraggio assoluto e un premio di 500,00 euro per il cortometraggio che risulterà il più votato dagli utenti sul sito 242MovieTV.
 
Il Cortometraggio vincitore del Festival (decretato dalla Giuria di Qualità) si aggiudicherà anche la partecipazione di diritto in competizione alla XI edizione del Festival Maremetraggio (a patto che non vi abbia preso parte nelle passate edizioni);inoltre, parteciperà alle prossime edizioni dei festival "Cinema e Ciociaria" e "A Corto di Idee" festival partner di 242 MovieTv.
 
La Presidenza della Giuria che sceglierà il vincitore della terza edizione del 242 Short Film Festival sarà   affidata a Chiara Valenti Omero, conosciuta a molti filmakers e registi per essere Direttore Artistico di Maremetraggio e selezionatore attento e critico di opere cinematografiche. Insieme a Chiara faranno parte della Giuria il regista Mauro Conciatori e Anna Pomara di RAI Cinema.

Per votare il vostro video preferito cliccate qui

 

 

Lascia un commento