MArteLive cinema: potete ancora partecipare

Ancora aperte le iscrizioni per la sezione Cinema di MArteLive | Bando di concorso

Tra i premi 1.000 euro al primo classificato offerti da Fondazione Roma e Lazio Film Commission. E’ on-line il bando di concorso relativo alla sezione Cinema di MArteLive che premierà i migliori cortometraggi in gara. Giunto alla sua decima edizione, anche quest’anno il festival offre agli artisti che partecipano alle selezioni, la possibilità di emergere attraverso premi che offrono visibilità e reali opportunità di lavoro. Sul sito www.martelive.it è presente il bando di partecipazione al concorso, con il regolamento e tutte le relative informazioni.

Il passaggio alle finali di MArteLive è subordinato al superamento di una selezione di tutti i cortometraggi inviati. I migliori verranno presentati nelle serate  di proiezioni all’interno del network di LocaliFriendsMArteLive. I cortometraggi dovranno avere una durata massima di 20 minuti.

Il termine ultimo per l’iscrizione al concorso è il 20 APRILE 2010
.  

I premi sono via di definizione e in continuo aggiornamento sul sito

www.martelive.it ma segnaliamo quelli già confermati per il 2010.

Premio Fondazione Roma e Lazio Film Commision assegnato alla Migliore opera in concorso. Verrà assegnato un premio produzione del valore di 1000 euro per opere future realizzate nel territorio della Regione Lazio.
Premio Speciale SupergaCinema assegnato alla Migliore opera in concorso. Menzione speciale e recensione corto vincitore.
– Premio Cheshire Cat – Lewis Carroll Factory assegnato alla Miglior opera dal punto di vista scenotecnico.
Il premio consiste in una consulenza da parte di Lewis Carrol Factory per un valore massimo pari a 1.000,00 euro.
– Premio CortiCircuitoFestival assegnato alla Migliore opera in concorso.
Il cortometraggio vincitore sarà  ospite della prossima edizione del festival Cinemadamare 2010 e di altri festival in via di definizione 
Inoltre visibilità sul portale di MArteLive e su riviste e siti partner. Ulteriori premi per l’edizione 2010 sono attualmente in fase di definizione.

Per informazioni:
pierpaolo.dirosa@martelive.it     giulia.tedeschi@martelive.it 
 
MArtePress 
Ufficio stampa & Comunicazione MArteLive 
Francesco Lo Brutto
francesco.lobrutto@martelive.it
+39 3314332700
+39 3290951579

 

 

Lascia un commento