Cittadella del Corto a Trevignano, gli eventi di sabato e domenica

 

Sabato 29 e domenica 30 maggio | Eventi con l`attore Paolo Sassanelli e il regista Marco Chiarini e la serata di chiusura
 
Continua, sulle sponde del lago di Trevignano, la XVI° edizione de La Cittadella del Corto, Festival internazionale del Corto di Fiction, entrato nel vivo delle proiezioni. Continuano ogni giorno (programma completo al sito www.cittadelladelcorto.it) le proiezioni del concorso di cortometraggi nazionali e internazionali presso le due sale del Cinema Palma (Viale Giuseppe Garibaldi, 101 tel. 06 9999796) di Trevignano (Roma).

Domani, Sabato 29 maggioalle 12:00è prevista una personale dedicata a un attore italiano che ha interpretato numerosi corti, l`attore pugliese Paolo Sassanelli, passato recentemente alla regia con il pluripremiato UERRA (in concorso nella sezione dei corti italiani). A seguire (ore 13.30), per gli ospiti del festival e per chi vorrà prenotarsi,  Jazz on the boat , concerto jazz e giro del lago sulla motonave Sabazia II, gentilmente offerta dal Consorzio del Lago di Bracciano con degustazione di cibo pugliese e degustazione di vini locali. La serata (ore 21:30) per la sezione Dal Corto al Lungo è dedicata a Marco Chiarini, regista debuttante nel lungometraggio con l’applauditissimo film L’UOMO FIAMMIFERO alla presenza del regista.
 
Domenica 30 maggio, la giornata finale del festival si apre alle ore 11:00 con la visita guidata (gratuita) del Museo Etrusco di Trevignano Romano e alle 20:00 la cerimonia di premiazione  – a ingresso gratuito – condotta dal giornalista Rai Guido Barlozzetti, cui seguirà il Pizza Party di chiusura.
INFO: tel. 06.9999823
info@cittadelladelcorto.it

www.cittadelladelcorto.it 

 

Lascia un commento