5 appuntamenti per farla innamorare | I Hate Valentine`s Day

Nia Vardalos debutta alla regia | Amori e altre catastrofi

5 appuntamenti per farla innamorare è ovviamente una commedia romantica. Torna la premiata coppia formata da Nia Vardalos (qui regista oltre che sceneggiatrice e protagonista) e dal bel John Corbett.

A sette anni di distanza dal mega successo di critica e botteghino, ricordate il divertente Il mio grosso grasso matrimonio greco? Nia dopo essersi presa una pausa all`estero con Le mie grosse grasse vacanze greche è di nuovo negli Usa.

Non è più la “bruttina stagionata” che ricordavamo ma una giovane donna vivace e affascinante, delusa dall`amore e dai suoi cliché. I Hate Valentine`s Day è il titolo originale di una pellicola che arriva in Italia con un anno di ritardo e fuori tempo massimo. Ma l`amore si sa, non va in vacanza…

E allora godetevi le avventure della simpatica Genevieve, fioraia di Brooklyn, New York, che adora cuori, romanticismo, fiori… E che, per evitare di soffrire, pianta tutti gli uomini al quinto appuntamento!

Ma quando il lui giusto, Greg, ristoratore in erba, ex avvocato, entrerà nella sua vita ogni regola da lei stabilita salterà.

Francesca Bani

Lascia un commento