Call for Action: intervista a Nicola Borrelli

Inviate le vostre domande | Intervista al Direttore Generale per il Cinema del MIBAC

A metà dellla prossima settimana, Cinemonitor intervisterà il direttore generale per il cinema del MIBAC Nicola Borrelli sullo stato di salute del cinema italiano. Appena pronta, metteremo in rete l’intervista, che partirà dai dati relativi all’anno 2010, per poi entrare nel mezzo della situazione attuale.

Per alcuni, specie per i produttori e distributori di film di genere commedia, i risultati al box office si stanno evidenziando quanto mai eccellenti. Per altri, in particolare per la produzione di nuovi progetti, le condizioni di lavoro appaiono, invece, insoddisfacenti, anche alla luce dei tagli della finanziaria all’intero comparto dello spettacolo. In attesa di realizzare l’intervista, chi vuole inviare alla nostra redazione delle domande da rivolgere a Borrelli sarà benvenuto.

Diteci quello che vorreste sapere, indicate i vostri punti di vista, le vostre idee e qualsiasi cosa vi passi per la mente riguardo alla stato di salute del cinema italiano, scrivendo alla mail di redazione (redazione@cinemonitor.it). Potete partecipare attivamente alla realizzazione dell`intervista anche con un semplice spunto o una riflessione, non dimenticate di indicare nell`oggetto della mail “Intervista Borrelli”.

Lascia un commento