Look da diva anni Cinquanta!

The Fifties are Back! | Hepburn/Bardot 

Audrey Hepburn e Brigitte Bardot: due stelle hollywoodiane, due stili inconfondibili che hanno lasciato un segno e che continuano a dettare moda. E voi siete romantiche e sognatrici come Audrey Hepburn o sensuali e passionali come Brigitte Bardot? Per avere un look da diva quest’estate vi basterà indossare qualche accessorio glam da sfoggiare al mare o in città! L’immagine di Audrey Hepburn che si specchia nella vetrina della nota gioielleria newyorkese ha fatto storia.
 

 

La moda ha i suoi corsi e i suoi ricorsi ma alcune cose sembrano non passare mai di moda. Come gli inconfondibili occhiali da sole, i Ray-Ban Wayfarer, modello 2038, con la montatura tartarugata che indossava la Hepburn nel film Colazione da Tiffany!  

Per un look da diva anni cinquanta, irrinunciabile al mare il bikini mozzafiato con la fantasia Vichy a quadretti bianco e rosso, reso celebre da Brigitte Bardot che adorava indossarlo sotto aderentissimi shorts in stile Capri con una camicetta bianca annodata sotto il seno mentre passeggiava  sulle spiagge di Saint Tropez.

Per chi non rinuncia allo stile da star neanche in città c’è l’originale t-shirt Impure che celebra l’icona sexy BB per un’estate super hot! Follow the style!  

Eleonora Di Mauro

 

Lascia un commento