On the DOCKS | le produzioni indipendenti si distribuiscono on line

E’ arrivato on line On the DOCKS (www.onthedocks.it), la piattaforma integrata per distribuire e sviluppare internazionalmente produzioni indipendenti italiane.

Il portale di video on demand www.onthedocks.it è on line in italiano e inglese.
Per chi non si rassegna a vedere i soli film che escono in sala o a tarda notte in televisione. E’ possibile vedere i film di On the DOCKS da computer, da smart tv, da PS3, da I-phone, I Pad, da qualunque paese del mondo. 
L’esperimento è pionieristico in Italia ma collaudato in altri paesi. I contenuti di On The DOCKS sono distribuiti nel mercato nordamericano e su una base di 60 canali in Europa, con sottotitoli in inglese e francese grazie alla partnership con piattaforme e distributori gemellati: la francese cine4me, l’austriaca Flimmit e la tedesca Realeyz, con il canadese Hiltz Squared, il nordamericano Bigstar.tv, gli inglesi Freeband e Joningthedocs.tv.
L`attività di On the DOCKS prevede oltre allo streaming di film on line,  anche matchmaking, sviluppo di coproduzioni, trading e partecipazione a mercati e festival internazionali.  L’obiettivo di On The DOCKS è dunque dare visibilità e circolazione a quelle opere di valore di solito penalizzate dal sistema distributivo industriale. 

 

Lascia un commento