Narni. Le vie del Cinema, bando per sigla e corti. Entro il 15 maggio

La manifestazione “Narni. Le vie del Cinema” propone il bando di concorso – rivolto a tutto il territorio nazionale – per la realizzazione della sigla della manifestazione. Il cortometraggio che verrà selezionato ed eletto vincitore durante l’ultima serata della manifestazione, diventerà la sigla ufficiale della rassegna. Le iscrizioni sono gratuite e scadranno il 15 maggio.

E’ previsto un secondo bando di concorso per cortometraggi documentari a tema – rivolto esclusivamente ai ragazzi ed alle ragazze residenti nella regione Umbria – dal titolo “Racconta la tua città” e si propone di valorizzare la migliore produzione audiovisiva giovane del territorio che riesca a raccontare in meno di 10 minuti la città di Narni e il suo legame con il cinema.

A seguito di una selezione, verrà stilata una classifica di dieci cortometraggi che saranno proiettati durante l’edizione 2012 della manifestazione. Il cortometraggio vincitore verrà inserito, per la durata di un anno, sul sito ufficiale del festival www.leviedelcinema.it. Inoltre all’autore verrà offerta la possibilità di eseguire la post-produzione del suo prossimo lavoro audiovisivo presso una società di produzione video. Le iscrizioni sono gratuite e scadranno il 15 maggio 2012. 

Lascia un commento