Inventa un film. Bando in scadenza il 31 marzo

Lenola (LT) | Iscrizione gratuita, quindicesima edizione

L’Associazione Culturale Cinema e Società di Lenola (LT) organizza la quindicesima edizione del Premio “Inventa un film”. L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti: associazioni, movimenti, scuole, singoli artisti. Il termine ultimo è fissato al 31 marzo e il tema delle opere da presentare è “Scegliere”. Durata max 30 minuti.

Due sono le sezioni principali in cui si articola il concorso: quella degli autori italiani e quella degli autori esteri. Sia per il concorso degli autori italiani che degli autori esteri verranno premiati, come di consueto, il primo classificato, il secondo classificato, il terzo classificato, il miglior regista, la migliore sceneggiatura, il miglior interprete, il miglior montaggio, la migliore colonna sonora originale, la migliore fotografia. Verrà inoltre conferito il “Premio Messaggio Importante”. 

Per il 12° anno consecutivo verrà premiata anche la migliore scuola con il premio “Una scuola per il cinema”. Verrà inoltre premiato il miglior filmato di animazione. Per ulteriori informazioni: Ermete Labbadia (340/8014229).

Lascia un commento