Con i minuti contati. Scade il 5 maggio

Scade il 5 maggio il termine per partecipare alla terza edizione di Con i minuti contati-International Short Film Festival, che avrà luogo a Montefalco (PG) dal 28 agosto al 2 settembre. 

Dal sito della manifestazione: “Con i minuti contati” è nato nel 2010 a Montefalco (PG) dalla volontà di un piccolo gruppo di persone di raccogliere le emozioni, le idee, le sensazioni racchiuse in quei piccoli sogni – quei viaggi, appunto – che sono i cortometraggi. Da allora non abbiamo mai smesso di dedicare tutti i nostri sforzi per conoscere e far conoscere le opere che centinaia di registi da tutto il mondo hanno voluto affidarci e che noi abbiamo sempre accolto come preziosi doni.
 
Perché il cortometraggio? Perché i corti, al pari delle poesie, hanno la disarmante capacità di comprimere interi mondi in pochi minuti. E poi i corti sono liberi: il breve tempo che li circoscrive non è una limitazione per le storie che raccontano, ma ne amplifica messaggi e qualità, le imprime indelebilmente nella mente del pubblico.

Lascia un commento