Nasce Web Series Tv, il portale delle serie pensate e realizzate per la rete

Prima piattaforma italiana per le web series | Streaming gratuito

Per chi crede che le storie si raccontino solo al cinema o in televisione è nata Web Series Tv, la prima piattaforma italiana interamente dedicata alle web series che, ad oggi, raggruppa un centinaio di titoli. Fruibile gratuitamente e destinato a crescere sempre di più, grazie al contributo di creativi appartenenti ad ogni parte del mondo, il catalogo spazia fra tutti i generi con web series nuove, indipendenti o sponsorizzate.

Oltre a quello della diffusione, l`innovativo portale ha l`obiettivo di costituirsi come un vero e proprio laboratorio in cui scambiare idee sul fenomeno, suggerire i titoli più validi e, soprattutto, proporre la propria serie realizzata per la distribuzione on-line.

Raccogliendo il meglio della produzione, Web Series Tv è il punto di riferimento per un nuovo formato narrativo che, se Oltreoceano conta già un folto seguito, da noi deve ancora consolidarsi. Basati su tre concetti, la gratuità, la brevità e la viralità, questi prodotti seriali estremamente creativi rappresentano oggi un intrattenimento del tutto originale rispetto a quello di ogni altro media. Ancora privo di definizioni certe, e per questo più libero e stimolante, l`universo della fiction per Internet ha ora il proprio canale di diffusione.


Nate come occasione di svago per i giovani, le web series acquisiscono maturità di giorno in giorno spaziando ormai verso tutti i target di pubblico. La possibilità offerta da webseriestv.it è quella di entrare in contatto con questo nuovo linguaggio pensato esclusivamente per la rete e le sue continue rivoluzioni. Costruito con filosofia social, il portale è ideato per promuovere un`espressione artistica in crescita esponenziale.

webseriestv.it
facebook.com/webseriestv

@Web_Series_Tv

 

Lascia un commento