Concorso miglior soggetto per corto sulle donne. Scade il 25 maggio

L’associazione culturale Anno Uno e il progetto Cinema con i giovani in collaborazione con la Provincia di Trieste, Assessorato Politiche giovanili, presentano il CONCORSO PER IL MIGLIOR SOGGETTO PER CORTOMETRAGGIO Cinema per le donne con..amore. Scadenza prorogata al 25 maggio.

Il tema della condizione della donna è ancora attuale. In questo il senso del concorso proposto. La volontà di ascoltare l’opinione dei giovani narrata sotto forma di storia, di stimolarne il pensiero e di accrescere la consapevolezza verso questo argomento con la convinzione che saranno i giovani a dimostrare che un’altra dinamica nei rapporti è possibile. Quasi un’inversione nei ruoli educativi delle nuove generazioni rispetto le precedenti.

Racconti e storie quotidiane o singolari da parte dell’universo maschile e femminile capaci di offrire spunti per un reale miglioramento delle condizioni di vita comune. Storie che viviamo, che incontriamo o di cui sentiamo parlare. Storie inventate. Storie sulle relazioni con il prossimo. Storie che aiutano a riflettere sulla condizione della donna nella società.

Per contatti e informazioni: concorso@announo.it; www.cinemaconigiovani.it

Lascia un commento