Premio Carlo Bixio per sceneggiature. Scade lunedì 16 luglio

Cinemonitor

APT, RAI e Mediaset promuovono un concorso per sceneggiature in memoria del compianto produttore Carlo Bixio. Il concorso è rivolto a tutti coloro che abbiano un progetto per una sceneggiatura originale di fiction, di carattere artistico e culturale e con un ampio respiro internazionale. Il premio per l’autore/autori della sceneggiatura vincitrice consisterà in un contratto di opzione, con un corrispettivo pari a 15.000 euro. Le sceneggiature dovranno essere inviate, entro le ore 12,00 del 16 Luglio 2012, alla Sede dell’Associazione Produttori Televisivi presso cui è ubicata la Segreteria del Premio (Via Giunio Bazzoni, 3 00195 Roma), secondo le modalità previste dal regolamento.

Lascia un Commento

Facoltà di Scienze della Comunicazione

Formare nuovi protagonisti della “società della conoscenza”, in grado di spaziare nei territori contemporanei della comunicazione e confrontarsi con il continuo evolversi delle tecnologie, delle professioni e della società.


TrovaCinema di Repubblica

I film in programmazione nelle sale di tutta Italia. Scegli la città, il film o il cinema e trova il film che fa per te.

Radio Sapienza

La radio della Sapienza Università di Roma è uno spazio di pensiero e movimento sociale che, valorizzando il passato, vive nel presente e si rivolge al futuro.

 

5° Festival Internazionale del Film di Roma

Quattro le sezioni del Festival per i film in concorso: Selezione ufficiale, L`altro cinema Extra, Alice nella città e Occhio sul mondo Focus. Dal 28 ottobre al 5 novembre 2010 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.