Cort’O Globo, ottava edizione. Deadline: 30 settembre

E’ fissata al 30 settembre la deadline per partecipare all’ottava edizione di Cort’O Globo, che si svolgerà a Angri (SA) in date ancora da definire. Queste le categorie – ciascuna senza nessun limite tematico o di genere – in cui ascrivere la propria opera.

Nuovi percorsi: rivolta a tutti coloro che realizzano le proprie opere in maniera indipendente, o comunque con budget ridotti. Scopo di tale sezione è dare visibilità, supporto e valore a quanti aspirano a muoversi nel circuito cinematografico.

Sguardi d’autore: rivolta a cortometraggi realizzati da professionisti del settore. Nessun limite tematico o di genere. Spazio Scuola: rassegna dedicata agli studenti delle scuole medie superiori.

Documentari: alla sezione sono ammessi film documentari italiani e stranieri, di qualsiasi genere e formato. La durata non deve essere superiore ai 60 minuti. Per accedere alla selezione i documentari stranieri – esclusi i lavori parlati in inglese – devono avere i sottotitoli in inglese o in italiano. Animazione: alla sezione sono ammessi cortometraggi di animazione italiani e stranieri. La durata non deve essere superiore ai 15 minuti.

Lascia un commento