MAshRome Film Fest. Aperte le iscrizioni per l’edizione 2013

MAshRome Film Fest è il primo festival in Italia dedicato al Mash Up / Remix e la seconda edizione si terrà a Roma a maggio 2013. Il termine per inviare i propri lavori è fissato al 31 gennaio, l’iscrizione del film ha un costo di 10,00 euro.

“Il Festival accoglie opere innovative e sperimentali provenienti da ogni parte del mondo. Ci aspettiamo opere con contenuti originali e non convenzionali per il metraggio, le tecniche utilizzate, le modalità di produzione e di distribuzione (anche crowdfunding e crowdsourcing). Nelle opere Mash Up convivono documentario, animazione, reportage, citazione, sono opere che ibridano i generi e li contaminano”.

Tutto può essere Remix, per questo, la seconda edizione apre a nove categorie: ambiti diversi da raccontare attraverso linguaggi nuovi ed originali. Gli autori delle opere che vogliono partecipare al Festival devono caricare il video – protetto da password – su Vimeo o Youtube e compilare l’application form on line (www.mashrome.org) SPECIFICANDO IL LINK PRIVATO, LA PASSWORD e la CATEGORIA alla quale si vuole concorrere.

Lascia un commento