Bergamo Film Meeting. Iscrizioni entro il 14 dicembre

Per partecipare alla sezione “Mostra Concorso” e “Visti da vicino”, della trentunesima edizione del Bergamo Film Meeting, il termine ultimo è fissato al 14 dicembre.

Al concorso sono ammessi solo lungometraggi di finzione (minimo 60’), terminati dopo il 1° gennaio 2011, in pellicola di qualsiasi formato oppure video Betacam sP-Pal, Minidv, dVCam, digiBeta, HdCam e File. Condizione tassativa per la presentazione alla Mostra-Concorso è che il film invitato non sia stato ancora distribuito in Italia e/o proiettato in altre manifestazioni italiane, salvo eccezioni che saranno valutate dalla commissione competente.

La sezione “Visti da vicino” non è competitiva. Possono partecipare alla selezione i documentari di creazione terminati dopo il 1° gennaio 2011, della durata minima di 10’, in pellicola di qualsiasi formato oppure video Betacam sP-Pal, Minidv, dVCam, digiBeta, HdCam e File. Sono esclusi dalla selezione i documentari di promozione turistica, i “making of”, i reportage di attualità, i telegiornali, i “docusoap”, le opere di videoarte, i videoclip musicali, i video di danza o di teatro.

 

Lascia un commento