Food, Wine & Film. Partecipa entro il 10 marzo

Puoi proporre il tuo corto alla prima edizione di FOOD,WINE&FILM fino al 10 marzo. La rassegna avrà luogo nel locale Lavanderia Ricircolo di Cervelli, a partire dal 19 marzo, ogni martedì dalle 19:30 alle 21 circa.

E’ ammesso qualunque film narrativo di durata massima di 12 minuti (compresi titoli di testa e di coda), ad esclusione di cortometraggi splatter e/o sperimentali, non adatti al pubblico “da aperitivo”.

La partecipazione è gratuita.

Dal comunicato diffuso: Durante ogni serata il pubblico sarà chiamato ad esprimere una preferenza sui cortometraggi visti. Le opere più apprezzate saranno trasmesse dall’emittente riminese ICARO TV, visibile sul canale 91 del digitale terrestre (a livello locale) e in streaming su icarotv.com. Food,Wine&Film punta a promuovere autori e registi emergenti, dando loro risalto e visibilità nella città di Fellini, ma anche ad avvicinare il mondo dei cortometraggi a chiunque ne sia interessato o incuriosito… …e uno stuzzicante aperitivo renderà l’incontro molto gustoso.

NOTA: il progetto non è un concorso per cortometraggi, ma un’opportunità di proiettare e promuovere il proprio corto ed arricchire di contenuti la rassegna di film. La rassegna stessa non ha scopo di lucro, ma di promozione della cultura cinematografica, non è previsto un premio o un compenso per la proiezione. Tutti i diritti e la proprietà del corto rimarranno, naturalmente, all’autore.

Info/contatti: info@foodwineandfilm.com maildiolivierimario@gmail.com (MARIO OLIVIERI) officinadelleimmagini@gmail.com (PAOLO NIGRO)

Lascia un commento