Snowpiercer Social Contest. Scadenza il 27 febbraio

Snowpiercer Social Contest. Koch Media Italia, in collaborazione con Verticalismi, lancia lo Snowpiercer Social Contest volto a scoprire il miglior talento in grado di creare un’opera inedita a fumetti ispirata al film #Snowpiercer. A giudicare le opere due nomi illustri nel mondo del fumetto: Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari. La scadenza è fissata al 27 febbraio.

1. La partecipazione al concorso è completamente gratuita.

2. Il concorso è rivolto a tutti i disegnatori Esordienti e Professionisti.

3. È legittima la partecipazione individuale o in gruppo, ove più individui collaborano alla stessa opera in ruoli differenti (es. matite, chine, colori, etc. etc.). Il premio sarà sempre e soltanto di due biglietti per illustrazione (vedi art.22)

4. I candidati devono essere maggiorenni; la responsabilità civile per le eventuali violazioni di legge e regolamento da parte di minorenni in concorso ricade sul rappresentante legale.

5. Eventuali inadempienze potranno essere sanzionate con la squalifica.

6. L’iscrizione al Contest avviene mandando la tua illustrazione per posta privata alla pagina Facebook di Verticalismi.it o contattaci QUI.

MODALITA’

7. Per partecipare al concorso il candidato o il gruppo dovrà realizzare una ed una sola illustrazione.

8. L’illustrazione deva essere in formato Jpeg di una dimensione accettata e supportata da Facebook.

9. Le illustrazioni possono essere create con qualsiasi tecnica realizzativa, sia in bianco e nero che a colori.

10. È vietato ricalcare e/o riprodurre lavori esistenti o che violino il © copyright; le illustrazioni devono essere assolutamente inedite e non dovranno essere pubblicate in altri spazi prima che siano dichiarati i vincitori. I candidati sono gli unici ed esclusivi responsabili del contenuto delle proprie opere riguardo a questioni legali del diritto d’autore, secondo la legislazione italiana e internazionale.

11. L’opera deve essere caricata/inviata in formato Jpeg in un solo file entro la scadenza del concorso il 27 Febbraio 2014 (vedi art 22) per posta privata alla pagina Facebook di Verticalismi o allegandolo a un messaggio QUI specificando bene nel testo il nome dell’autore . Gli elaborati restano a disposizione di Verticalismi.it per eventuali mostre o altre iniziative non a scopo di lucro. La proprietà intellettuale rimane comunque dell’autore.

12. È vietato materiale pedopornografico, istigazione al razzismo e discriminazione religiosa.

Lascia un commento