Sovvenzione Globale per l’audiovisivo MOViE UP. Deadline: 15 aprile

Pubblicato l’Avviso Pubblico per l’erogazione di voucher di mobilità ad operatori del settore audiovisivo interessati a realizzare work experience all’estero in paesi Europei o extra Europei. Scadenza presentazione candidature: 15 aprile 2014.

L’Avviso, pubblicato da Ass.For.SEO, nell’ambito della Sovvenzione Globale MOViE UP, finanziata dalla Regione Lazio – Assessorato Formazione, Università, Scuola e Ricerca – P.O.R. Regione Lazio F.S.E. Obiettivo 2 Competitività Regionale e Occupazione 2007-2013 Asse 1 Adattabilità – Obiettivo specifico c), finalizzata al consolidamento e trasferimento di competenze degli operatori del settore audiovisivo per l’internazionalizzazione, prevede il finanziamento attraverso l’erogazione di voucher di mobilità per la realizzazione di work experience all’estero.

I voucher saranno erogati in base al periodo di permanenza secondo le seguenti modalità:

– un importo di 4.000,00 euro a fronte di una durata di 30 giorni della work experience;

– un importo di 7.000,00 euro a fronte di una durata di 60 giorni della work experience;

– un importo di 10.000,00 euro a fronte di una durata di 90 giorni della work experience.

Le risorse disponibili per il presente Avviso ammontano complessivamente ad Euro 1.500.000,00.

Le richieste di voucher dovranno pervenire secondo le modalità previste dall’avviso presso la sede dell’O.I. in Via G.A. Badoero n. 51 – 00154 Roma, entro e non oltre le ore 12,00 del 15/04/2014.

Per informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto dell’Avviso e dei relativi allegati è attivo il Numero Verde 800 – 777519.

Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti potranno essere richiesti anche a mezzo e-mail all’indirizzo infosgaudiovisivo@assforseo.it entro e non oltre il termine di 20 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle domande di finanziamento. Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione di appositi “chiarimenti” sul sito www.sovvenzioneglobalemovieup.it (nella sezione FAQ relativa all’avviso in oggetto) entro e non oltre 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle domande di finanziamento.

Lascia un commento