Arno Stream Fest. Deadline: 19 aprile

Chiude il 19 aprile il bando del concorso cortometraggi Arno Stream Fest, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Firenze Film. Proiezione e premiazione dei finalisti il 17 maggio a Firenze.

La proiezione e premiazione dei cortometraggi finalisti si terrà il 17 Maggio 2014 durante una serata ad ingresso gratuito. Il premio verrà assegnato da una giuria di esperti del settore.

Il premio si divide in due categorie. Vengono premiati il Miglior Cortometraggio e la Miglior Idea, consci del fatto che molto spesso l’idea e la sua effettiva realizzazione non sono di equivalente spessore per problemi legati a budget limitati. Si vuole quindi dare un riconoscimento anche a coloro che realizzano la propria idea con mancanza di mezzi adeguati, dimostrando ingegno e passione nei confronti dell’arte cinematografica. Entrambi i premi consistono in una somma in denaro di 500 euro. L’Associazione si riserva il diritto di ampliare i premi o istituirne un terzo. Il tema del concorso è libero, saranno ammessi tutti gli autori che invieranno le iscrizioni nei tempi e nelle modalità stabilite.

Lascia un commento