Confronti creativi. Entro il 15 giugno

I Edizione del Festival ConfrontiCreativi 2014, organizzata dall’associazione culturale Quarta Parete (Lavori in corso …) e il Teatro Comunale J.P. Velly della città di Formello e con il sostegno del Comune di Formello è interamente dedicata ai giovani attori, performer, registi, compagnie e realtà espressive legate al mondo del cinema. L’obiettivo del premio, oltre a quello di diventare luogo di scambi culturali, confronti, dibattiti tra le diverse realtà che vi aderiscono è, innanzitutto, quello di promuovere e sostenere la creazione artistica favorendo il lavoro di artisti emergenti e la realizzazione di progetti originali.

Al Festival sono ammessi artisti singoli, gruppi o compagnie operanti sul territorio nazionale, che non devono aver compiuto i 35 anni di età alla data di scadenza del bando (I minori di 18 anni non possono parteciparvi).

La partecipazione al bando prevede una quota di iscrizione pari a euro 25 per gruppo da versare sul conto
IBAN IT80Q0200805322000102122230 intestato a QUARTA PARETE (Lavori in corso…) e dovrà avvenire entro e non oltre il 15 giugno 2014 parallelamente all’invio del materiale on line firmato in ogni sua parte e scansionato e che dovrà essere inviato all’indirizzo mail confronticreativi48hincorto@teatroformello.it che sarà attivo a partire dal 5 Maggio 2014 con la seguente documentazione:

Modulo di presentazione del progetto artistico e scheda di partecipazione (Allegato A);
Curriculum del soggetto singolo o del gruppo e dei suoi singoli componenti;
Regolamento firmato (Allegato B)

Per maggiori informazioni:

Tel : 06 90 88 337
Mail : confronticreativi48hincorto@teatroformello.it

Lascia un commento