Movievalley Bazzacinema Festival. Entro il 16 febbraio

Scade il 16 febbraio il bando di partecipazione a Movievalley Bazzacinema Festival. La partecipazione al Festival è gratuita e aperta a tutti. Le sezioni di concorso sono: – FICTION a tema libero; – WEB SERIES (episodi pilota). I corti presentati dovranno avere una durata massima di 15 minuti.

– 1° Premio per il miglior corto della categoria FICTION : targa, buono da 500 euro spendibile in uno store, proiezione successiva al Festival, in una delle sale del Multicinema Bazzano, in una serata-evento dedicata ad un film d’autore, in data decisa dalla proprietà, che verrà comunicata agli interessati. Il corto sarà anche proiettato nella prima serata della seconda edizione di Corti in Corte, (organizzazione MVBazzacinema) in data da definire.

– 1° Premio per il miglior corto della categoria WEB SERIES (puntata pilota/puntata 1) : targa, buono da 500 euro spendibile in uno store e proiezione successiva al Festival, in una delle sale del Multicinema Bazzano, in una serata-evento dedicata ad un film d’autore, in data decisa dalla proprietà, che verrà comunicata agli interessati. Il corto sarà anche proiettato nella prima serata della seconda edizione di Corti in Corte, (organizzazione MVBazzacinema) in data da definire.

– Premio FELLINI: (premio speciale della giuria al cortometraggio, scelto tra tutti quelli pervenuti, che risulti particolarmente originale e innovativo) : targa, pernottamento per due persone nel territorio della Valsamoggia. Il corto sarà anche proiettato nella prima serata della seconda edizione di Corti in Corte, (organizzazione MVBazzacinema) in data da definire.

Lascia un commento