CinemadaMare. Deadline: 30 aprile

Scade il 30 aprile il bando di partecipazione a CinemadaMare, raduno di giovani filmmaker provenienti da tutto il mondo (i film si girano durante il Festival), che si svolgerà dal 25 giugno 2015 al 6 settembre 2015 (giorno in cui gli ospiti lasceranno il festival).

Per partecipare al festival, gli ospiti devono avere dai 18 anni in su, se hanno meno di 18 anni devono essere accompagnati dai genitori o da persona maggiorenne delegata dai genitori. Per “partecipazione” a CinemadaMare s’intende la presenza fisica del partecipante al festival (come ospite). La partecipazione non è obbligatoria per coloro che inviano un cortometraggio alla selezione per la Main Competition di CinemadaMare 2015. Si può prendere fisicamente parte al festival (con ospitalità gratuita) sia nel caso si presenti un film alla Main Competition, sia nel caso non si presenti alcun film.

Si può partecipare (come ospite) a CinemadaMare in qualità di:
– Filmmaker: inviando un proprio cortometraggio (max 25 minuti) alla Main Competition di CinemadaMare entro il 30/04/2015. Sono ammesse tutte le categorie: videoarte/documentario/fiction/animazione
– Autore: partecipando a CinemadaMare per realizzare un proprio film durante il festival (nel ruolo di regista, attore, operatore, fonico, montatore o con qualsiasi altra qualifica).
– Per tutti i partecipanti a Cinemadamare , in qualsiasi ruolo (regista, attore, montatore, sceneggiatore, fonico, operatore, e altri), svolto in occasione della produzione dei film da candidare a tutte le weekly competition dell’edizione in corso, la loro semplice iscrizione/presenza al festival, avvenuta secondo le indicazioni contenute in questo
regolamento generale, vale anche come liberatoria nei confronti degli autori registi e nei confronti di CinemadaMare per tutte le loro prestazioni relative ai film girati durante il festival.

Lascia un commento