See you Sound. Bando in scadenza il 20 marzo

La 1a Edizione di SEE YOU SOUND FESTIVAL – INTERNATIONAL MUSIC FILM FESTIVAL (il primo Festival Internazionale di Cinema a tematiche musicali) si svolgerà a Torino dal 15 al 17 maggio 2015. La partecipazione al festival è gratuita. Clicca qui per le scadenze.

Sono ammessi lungometraggi, documentari, cortometraggi e videoclip, di qualsiasi nazionalità. Il tema dei lavori proposti deve essere esplicitamente quello musicale. A questo riguardo il parere della giuria selezionatrice è inappellabile.
Il Festival è diviso in tre sezioni:
a) LONG PLAYING Lungometraggi/Documentari.
Il Festival intende come Lungometraggio opere audiovisive con una durata superiore ai 60 minuti e come documentario opere con una durata superiore ai 30 minuti senza vincoli temporali di realizzazione. Sono ammesse opere già presentate ad altri festival.
b) 7-INCH Cortometraggi.
Il Festival intende come Cortometraggio opere audiovisive con una durata inferiore ai 30 minuti. Per questa sezione sono ammesse opere realizzate a partire dal 1° gennaio 2013.
c) SOUNDIES Music Video (videoclip)

Il Festival intende come Music Video (videoclip) un breve filmato prodotto a scopo promozionale per un brano musicale. Per questa sezione sono ammesse opere realizzate nell’ambito della produzione musicale indipendente dopo il 1 gennaio 2014.

Lascia un commento