Take… Action! Deadline: 3 giugno

BolognAIL, sezione bolognese di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma ONLUS, unitamente a AIL Nazionale e con la collaborazione di Flashvideo, il portale dei giovani videomaker (Progetto Giovani del Comune di Bologna), con il supporto di Cineteca di Bologna e con l’interazione dell’Università degli Studi di Bologna indice la 5ª Edizione del Concorso: “TAKE… ACTION!”. La scadenza è fissata al 3 giugno.
Il Concorso è riservato a giovani videomaker emergenti, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, per l’ideazione e la realizzazione di uno spot che sensibilizzi sulla lotta ai Tumori del Sangue, sull’importanza della Ricerca Scientifica, sul valore della Solidarietà e sull’impegno nel Volontariato.
Il punto di vista dei giovani è fondamentale per AIL e verranno premiate la creatività e la sensibilità alle problematiche sociali.
Il concorso si prefigge, anche in questa edizione, di favorire l’inserimento di giovani artisti e creativi nel settore professionale e formativo della comunicazione e dell’audiovisivo.

Lascia un commento