#Emozionicercasi. Il concorso web ispirato a Inside out. Fino al 23 agosto

Il nuovo attesissimo film della Disney Pixar, Inside out, incentrato sulla rappresentazione delle nostre emozioni, sarà nelle sale italiane a partire dal 16 settembre. Per ingannare l’attesa di tutti i fan impazienti, la Disney ha lanciato un concorso a tema per quest’estate: “Emozioni cercasi”. Partecipare è semplicissimo. Basta collegarsi sul sito ufficiale www.emozionicercasi.it dal 21 giugno fino al 23 agosto e caricare una foto o un video in cui potete dare una personale interpretazione dell’emozione che più vi rappresenta: gioia, tristezza, rabbia, disgusto o paura.
Per ogni emozione saranno selezionati dieci vincitori a cui verranno regalati peluches, tazze e altri gadget del film. Inoltre i primi classificati per ciascuna emozione saranno invitati all’anteprima nazionale e avranno l’esclusiva opportunità di passare una giornata con cinque speciali “coach” che li aiuteranno a doppiare una scena del film. Il coach rappresentativo della gioia sarà Lodovica Comello, frizzante attrice e cantante nella serie Violetta della Disney; la rabbia sarà impersonata dallo sfavillante comico Frank Matano; il volto della paura sarà quello del blogger Dexter; la youtuber e attrice Tess Masazza interpreterà con ironia il disgusto; infine sarà la sensibile Diana Del Bufalo ad impersonare la tristezza.
Seguite i consigli dei coach sui social network con l’hashtag #emozionicercasi e partecipate al concorso tirando fuori le vostre emozioni: avete già scelto quella che vi rappresenta di più?

Lascia un commento