COFFI CortOglobo Film Festival Italia. Entro il 15 gennaio 2016

Scade il 15 gennaio il bando di partecipazione al COFFI CortOglobo Film Festival Italia, che si terrà nel mese di Marzo 2016 nelle storiche sale del Castello Doria ad Angri in provincia di Salerno.

La direzione del festival ha ritenuto opportuno operare una distinzione delle opere in due differenti categorie in modo da offrire a tutti i partecipanti la possibilità di confrontarsi in una categoria omogenea. Le categorie previste sono:
– Sguardi d’autore: rivolta a cortometraggi realizzati da professionisti del settore. Nessun limite tematico o di genere. Durata max 15’.
– Nuovi percorsi: rivolta a tutti coloro che realizzano le proprie opere in maniera indipendente o, comunque, con budget ridotti. Nessun limite tematico o di genere. Durata max 15’.
– Spazio Scuola: rassegna dedicata agli studenti delle scuole medie superiori. Nessun limite tematico o di genere. Durata max 15’.
N.B. Solo per questa sezione le opere devono essere inviate entro il 31 Gennaio 2016. Farà fede il timbro postale.
– Documentari: alla sezione sono ammessi film documentari italiani e stranieri, di qualsiasi genere e formato. Durata max 30’.

Lascia un commento