Prato Filmmakers in Festival. Entro il 10 novembre

Cinemaitaliano.info in collaborazione con il Comune di Prato, organizza la seconda edizione del Prato Filmmakers in Festival, manifestazione dedicata al cinema di finzione, videoarte, sperimentale e documentario. L’obbiettivo del festival è quello di valorizzare la cinematografia della Città di Prato e del territorio della Provincia, dando anche l’occasione e tutti gli artisti e maestranze locali di riunirsi per la prima volta intorno a questo evento.
Per questa prima edizione verrà lanciato un concorso dedicato ai cortometraggi realizzati da registi pratesi e/o ambientati nel territorio. Il festival si svolgerà il 16, 17 e 18 dicembre 2016 presso Officina Giovani a Prato.

Il concorso è aperto alle opere di finzione, videoarte, sperimentali e documentarie di registi pratesi e/o opere dedicate alla Città ed al territorio di Prato della durata massima di 20 minuti per il Concorso Spazio Prato; e di opere girate in Toscana e/0 da registi toscani per il concorso Spazio Toscana.
I film devono essere inviati in formato DVD o link on-line, insieme alla scheda di iscrizione, all’indirizzo mail pratofif@gmail.com o a:
Cinemaitaliano.info
Via IV Novembre, 23
59100
Prato
La deadline è fissata per il 11 novembre 2016.
Devono pervenire tutti i materiali firmati presenti nei file d’iscrizione.
Farà fede per l’iscrizione la data dell’invio della mail e/o del timbro postale.

Lascia un commento