In Corto, scade il 24 gennaio

Il Comune di Robecco sul Naviglio (Milano), con la collaborazione di Proloco di Robecco sul Naviglio, CineTeatroAgorà e Circolo Cooperativo di Robecco sul Naviglio, organizza In Corto, un concorso di cortometraggi. Il cui bando scade il 24 gennaio.

Il tema della II edizione è I PONTI. Il concorso è aperto a tutti: professionisti, amatori, gruppi. L’iscrizione è gratuita. La durata massima dei video è di 5 minuti, inclusi i titoli di coda.

La selezione dei migliori avverrà nell’ambito della serata conclusiva, prevista il 24 febbraio 2017, dalle ore 21,al CineTeatroAgorà di Robecco sul Naviglio. Seguirà la premiazione, mediante votazione della giuria e del pubblico. Nell’ambito della stessa serata il pubblico designerà un vincitore della giuria popolare.

Sono previsti i seguenti premi. 1° classificato: Abbonamento per un anno ad una rivista cinematografica, oltre a 5 ingressi omaggio al CineTeatroAgorà ed alla targa simbolo “In Corto Robecco sul Naviglio”. 2° classificato: 5 ingressi omaggio al CineTeatroAgorà, oltre ad una pubblicazione in ambito cinematografico. 3° classificato: 5 ingressi omaggio al CineTeatroAgorà. Premio del pubblico: Tre ingrassi a Movieland – adulti. Premio speciale Comune di Robecco sul Naviglio.

Lascia un commento