Bif&Fest 2011, Bari International Film & Tv Festival


II edizione | Dal 22 al 29 gennaio

Dal 22 al 29 gennaio, si svolgerà la seconda edizione del Bif&Fest 2011, il Bari International Film & Tv Festival promosso dalla Regione Puglia-Assessorato Mediterraneo, cultura e turismo e organizzato dalla Apulia Film Commission. Con la presidenza di Ettore Scola e la direzione artistica di Felice Laudadio, l`edizione di quest`anno si fregia di un manifesto di Marcello Mastroianni, che lo disegnò appositamente nel 1988 per un altro festival diretto da Felice Laudadio a Bari, EuropaCinema.

Dal sito del festival:

Decine di registi, di attori, di sceneggiatori, di produttori si concentreranno per otto giorni nel capoluogo pugliese anche per assistere alle 8 Lezioni di cinema tenute ogni mattina al Teatro Kursaal da altrettante notissime personalità del cinema.
Il leggendario Teatro Petruzzelli ospiterà in anteprima assoluta una dozzina di film molto attesi, molti dei quali americani e con grandi star internazionali, mentre le sei sale del cinema Galleria e l’ABC offriranno in centinaia di proiezioni il meglio del cinema italiano in fatto di lungometraggi, documentari e cortometraggi. In programma anche grandi retrospettive, laboratori e seminari per attori e scrittori di cinema.

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 22/01/2011 - 29/01/2011
All Day

Location

Category(ies) No Categorie

Lascia un commento