Don Mario – Liberaci dal male su Flop TV


L`anti Don Matteo | In onda su Flop TV

Dal 28 ottobre in onda su Flop Tv, la web tv di ultima generazione dedicata alla comicità, al surreale e all`umorismo, Don Mario – Liberaci dal male, la serie prodotta da Amanda Flor. La serie Tv, in tre episodi, è scritta da Davide Alfonsi, Daniele Guerrini, Denis Malagnino e Vincenzo Scuccimarra.

Don Mario è l’anti Don Matteo. E’ un ex boss di periferia, che, fattosi sacerdote, dopo sei anni di carcere torna nell’ambiente degradato da dove proviene con una missione: piantare in quella comunità disgraziata, in balia della criminalità, il seme della bontà e dell’altruismo. Don Mario è animato da una sincera volontà di redenzione e, anche se dal suo predicare il bene, a volte, suo malgrado, scaturisce il male, non si perde mai d’animo e continua nella sua battaglia per redimere quella gente senza valori. La comunità di delinquenti e derelitti su cui dettava legge quando era il boss, prima ne diffida poi, compresa la sua buona fede, decide di approfittarne….

DON MARIO- LIBERACI DAL MALE

Una serie scritta da Davide Alfonsi, Daniele Guerrini, Denis Malagnino, Vincenzo Scuccimarra, prodotta da AMANDA FLOR, regia di Davide Alfonsi, Denis Malagnino, produttore creativo Vincenzo Scuccimarra, interpreti: Denis Malagnino, Gennaro Romano.

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 28/10/2011
All Day

Location

Category(ies) No Categorie

Lascia un commento