ESTATE TABACCHI – UNA TERRAZZA, UN FILM E TU…


Dall’1 luglio al 26 agosto 2016 (dal martedì al venerdì alle ore 21.00) presso il MIC – Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta ESTATE TABACCHI 2016. UNA TERRAZZA, UN FILM, E TU… il ritorno della rassegna estiva dedicata ai migliori film della stagione 2015-2016 e non solo. Quest’anno inoltre la rassegna si arricchisce di una preziosa novità grazie all’arrivo della TERRAZZA MIC, uno spazio accogliente ed esclusivo proprio sopra la sala cinematografica: tutti i mercoledì sera, prima della proiezione in sala, in terrazza sarà offerto un aperitivo a tutti gli spettatori.

Al MIC ci aspettano 33 serate per due mesi di programmazione per riproporre i migliori film usciti nella stagione 2015-2016, ma anche grandi classici da rivedere nel formato 35 mm e aperitivi da gustare nella TERRAZZA MIC. Il tutto nell’ideale sede di Manifattura Tabacchi, un luogo che, attraverso la presenza di Fondazione Cineteca Italiana, col suo Museo Interattivo, il laboratorio e l’archivio film, del CSC Lombardia e della Civica Scuola di Cinema e Televisione di Milano, costituisce il più importante polo di cultura cinematografica di Milano e della Lombardia.

Di nuovo l’iniziativa si rivolge a spettatori e appassionati di cinema di tutte le età, con particolare attenzione al pubblico dei più giovani e di chi è alla ricerca di una programmazione alternativa in una sede staccata dalle principali arene estive della città, solitamente collocate intorno al centro.

Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 01/07/2016 - 26/08/2016
All Day

Location
MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana

Category(ies) No Categorie

Lascia un commento