Fiuggi Family Festival


Dal 24 al 31 luglio | Il cinema per tutta la famiglia

E` giunto alla terza edizione, Fiuggi Film Festival, la manifestazione cinematografica dedicata a tutta la famiglia. Dal 24 al 31 luglio, una settimana dedicata al meglio della produzione cinematografica e televisiva mondiale per famiglie, nella cornice della Fonte di Bonifacio VIII, struttura ricostruita negli anni ‘70 che può accogliere 25.000 persone. Le famiglie che si registrano al Festival hanno l’accesso gratuito alle Terme di Bonifacio e possono seguire gratuitamente tutte le proiezioni, gli eventi e gli spettacoli (circa 50 proiezioni, 3 concerti, 10 convegni e seminari).

Gli ospiti di quest`anno saranno il regista Maurizio Nichetti e le protagoniste delle serie di Disney Channel Valentina Colombo, Francesca Calabrese, Sara Santostasi. Mentre il produttore della Lux Vide, Luca Bernabei, presiederà la giuria internazionale che giudicherà le opere in concorso. Tra le attese proiezioni, ricordiamo Agata e Ulisse, la nuova fiction Mediaset firmata da Maurizio Nichetti, la nuova serie di Disney Channel Buona Fortuna Charlie, il film Sansone (Marmaduke), di Tom Dey, oltre al la presentazione di Winx 2, il nuovo capitolo delle fatine create da Iginio Straffi.

Chi parteciperà al Fiuggi Family Festival può accedere a tariffe alberghiere agevolate, inoltre, grazie a un accordo con i commercianti di Fiuggi sarà possibile fare shopping con sconti a partire dal 10% negli esercizi commerciali convenzionati con il Fiuggi Family Festival Festival.

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 24/07/2010 - 31/07/2010
All Day

Location

Category(ies) No Categorie

Lascia un commento