Immagini di una cultura in viaggio: incontri con il cinema croato


Dall`11 al 14 | Al cinema Trevi

Da giovedì 11 novembre a domenica 14, la Cineteca Nazionale presenta, presso il 
Cinema Trevi (vicolo del Puttarello 25, Fontana di Trevi), la rassegna Immagini di una cultura in viaggio: incontri con il cinema croato. Dalle opere storiche fino a quelle più recenti, un`occasione unica di conoscere una cinematografica da noi poco nota. Conferenza stampa di presentazione mercoledì 10 novembre alle ore 12 presso la Sala espositiva multifunzionale dell`Ambasciata della Repubblica di Croazia, via Luigi Bodio 74-76, alla presenza dell`Ambasciatore Tomislav Vidošević e di Tina Hajon, curatrice di Immagini di una cultura in viaggio: incontri con il cinema croato. L`ingresso alla manifestazione è gratuito.

L`iniziativa, a cura di Tina Hajon, è patrocinata dall`Ambasciata della Repubblica di Croazia, Comune di Roma e Associazione Italo Croata a Roma con il sostegno del Centro Audiovisivo Croato, Croatia Airlines e Deseo Home. 
Organizzazione in Croazia: Hrvoje Juvančić. Selezione dei film a cura di Carmen Lhotka, Francesco Crispino e Tina Hajon. Si ringraziano per la collaborazione Cineteca Croata, Centro Sperimentale di Cinematografia-Cineteca Nazionale, Jadran Film, Hrvatska radiotelevizija.

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 11/11/2010 - 14/11/2010
All Day

Location

Category(ies) No Categorie

Lascia un commento