LOOKING FOR SOFIA: Welcome in L.A.!


Hallo! mi presento, mi chiamarono Emanuela 26 anni fa in un piccolo paese sulle montagne abruzzesi…un posto delizioso dove trovare pace, tanta pace, tanto affetto…molta ispirazione…e nient`altro. Naturalmente affermo ciò con tanto di sorriso: IO AMO IL MIO PAESE! NON SO STARE SENZA TORNARE NELLA MIA CASTEL DI SANGRO ALMENO OGNI DUE MESI… però per cause di forza maggiore, quali lo studio (chiamiamolo così) e il lavoro (che per ora non ho) sono costretta, ahimè, a vivere altrove.

Ho passato i miei primi 4 anni a Bologna, per poi trapiantarmi a Roma. Ma non è dalla capitale che sto scrivendo oggi.

Qualcuno la chiama L.A., qualcun`altro viene qui con la voglia di sfondare, la voglia di ottenere successo…qualcun`altro ancora…spera semplicemente di trovare Sofia Coppola.

Non è un caso se oggi sono qui a raccontarvi la mia esperienza in L.A., e se qualcuno ancora non ci fosse arrivato…beh…sono in California…nella tanto famigerata Los Angeles…la città degli angeli…il perchè di questo nomignolo ve lo racconto nella prossima puntata. QUESTO è UN RACCONTO A PUNTATE…UNA PSEUDO FICTION O FORSE PIù UN "REALITY SENZA LO SHOW"…PERCHè DI FINTO C`è BEN POCO E LO VEDRETE…è LA MIA VITA A LOS ANGELES E LE MIE AVVENTURE QUOTIDIANE. MI RACCOMANDO FATE IL TIFO PER ME!

Attenzione, questa è una rubrica molto pericolosa…non seguite alla lettera tutti i miei consigli, potrebbero rilevarsi assai poco produdenti.

Vorrei tanto che chiunque leggesse le mie righe quotidiane, si configurasse come un diario. OH TU che leggi, si proprio tu, tu sei il mio diario. quindi da ora in poi quando leggerai "caro diario", sappi che mi sto rivolgendo a te quasi fossimo amici da una vita; ho acquisito un pizzico di mentalità americana da quando sono qui e vedrete spesso che qui di formale c`è ben poco…la gente ti saluta sempre e comunque anche se non ti conosce, e tutti si mettono a parlare già dopo pochi secondi. questo non significa che adesso mi diverto a fare l`americana. NO! mi sto solo adeguando a vivere come loro ma mi si riconosce lontano un miglio da dove provengo…neorealismo made in italy è così evidente e la cosa mi va bene visto che qui la gente impazzisce per il nostro BRAND.

via si parte! caro diario…la mia esperienza in L.A. è questa…do il via ai miei mini video…ENJOY YOUR TRAVEL!

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 20/07/2009 - 30/10/2009
All Day

Location

Category(ies) No Categorie

Lascia un commento