roBOt Festival


Dal 28 settembre al 1 ottobre, Bologna | Quarta edizione

Torna per il quarto anno consecutivo roBOt, il festival di musica e arte digitale targato Shape. Dopo il grande successo delle tre edizioni precedenti, il festival intende tracciare lo scenario che le nuove forme d`arte, di sperimentazione e intrattenimento hanno dipinto negli ultimi anni. Uno scenario rivoluzionario.

"Do it yourself, revolution now", questo il tema dell‟edizione 04, il manifesto di un cambiamento inesorabile e dalle conseguenze imprevedibili, un movimento che partirà dalla strada – quella dell‟informazione – e diventerà placenta di una nuova conoscenza globale. Una rivoluzione che roBOt 04 ha intenzione di analizzare in quattro giorni di ricerca, workshop, performance, conferenze e soprattutto tanta musica di qualità.

L`edizione 2011 sarà caratterizzata da una ricchissima programmazione musicale. Un puzzle composto da tasselli diversi fra loro. L‟obiettivo di roBOt 04 è offrire un ritratto olistico, trasversale ed eterogeneo del panorama musicale contemporaneo. Questo è il vero spirito del festival: sondare e mostrare le novità dell‟universo musicale elettronico e digitale senza dimenticare gli archetipi del passato.

Bologna 28 settembre – 1 ottobre 2011

TEATRO COMUNALE, PALAZZO RE ENZO, KINDERGARTEN, CASSERO, LINK

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 28/09/2011 - 01/10/2011
All Day

Location

Category(ies) No Categorie

Lascia un commento