Sentieri selvaggi presenta “Incontro con Angelo Orlando”


Sentieri selvaggi | Incontro con Angelo Orlando

Attore, regista, sceneggiatore, uomo di teatro, produttore indipendente: Angelo Orlando è un ospite terribilmente prezioso per poterne fare a meno – soprattutto se, a tutto questo, aggiungete un’appassionante simpatia, una capacità unica di comunicare, un amore sviscerato per il proprio lavoro.

In pieno stile Sentieri selvaggi, sarà una chiacchierata tra amici, certi che Angelo riuscirà a stimolare riflessioni e accetterà di mettersi in gioco.

Il tema principale riguarda il rapporto tra regista e attore ma non sarà difficile trascinare il nostro ospite anche su altri territori, a partire dalla scrittura filmica, dai problemi della messa in scena, dalle difficoltà di produrre e, soprattutto, di distribuire un film.
SI inizia alle 16,00, con un film a sorpresa, che è una premessa e anche un omaggio… A seguire, intorno alle 18,00, l’incontro con Orlando e, per finire, alle 20.30, la proiezione di Sfiorarsi, un film scritto, diretto e interpretato da Angelo Orlando con Valentina Carnelutti, Giorgio Caputo, Mimosa Campironi.
Per prenotarsi all`incontro chiamare lo 06.96049768 dal lunedi al venerdi nel seguente orario: 10.00-14.00 /16.00-20.00

 

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 16/04/2010
All Day

Location

Category(ies) No Categorie

Lascia un commento