Twilight Saga: convention a Roma organizzata da Fantasy Events


Vampiromania | A Roma dal 29 al 31 maggio: Twilight Convention

Dal 29 al 31 maggio a Roma avrà luogo la prima convention italiana dedicata ai moltissimi ammiratori della saga di Twilight. Patrocinata dalla Provincia e dall`Assessorato alle politiche Culturali del Comune di Roma, l`appuntamento è organizzato da Fantasy Events con l`editore Fazi, per i cui tipi sono distribuiti in Italia i romanzi della Meyer.

La Convention si terrà a Roma, presso il Marriott Rome Park Hotel, dal 29 al 31 Maggio. I fans potranno incontrare le star di Twilight e rivolgere loro domande durante le sessioni di Q&A. Ci saranno inoltre aree di discussione tra i fansite internazionali e i siti di fanfic, un concorso per il miglior costume singolo o di gruppo,zona vendors, musica dal vivo ma soprattutto la possibilità di vedere da vicino gli attori e di poter interagire con loro, in particolare durante le Photo-ops, le sessioni autografo e gli eventi a numero chiuso.
I fan potranno incontrare gli ospiti al Cocktail party, al ballo e al brunch! Oltre a questi eventi gli associati avranno la possibilità di incontrare gli attori di persona durante le Photo-ops e le sessioni autografo.

I pass sono ormai acquistabili SOLO presso la sede dell`evento al Marriott Park Hotel di Roma, a partire da sabato 29 Maggio alle 09:30.

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 29/05/2010 - 31/05/2010
All Day

Location

Category(ies) No Categorie

Lascia un commento